Above France: il tour della Francia a colpi di touch

di |
logomacitynet696wide

La Francia visitata come non avreste mai potuto fare: attraverso oltre 2000 fotografie aeree panoramiche mozzafiato, il tutto dal vostro iPad, iPhone o iPod touch. Above France si può acquistare tramite App Store per 2,39 €.

Dopo Dreams of Burma, il National Geographic Traveler e Fotopedia hanno annunciato una nuova app per iPhone, iPod touch e iPad frutto della loro collaborazione: Above France.

Above France è una “lettera d’amore scritta con una macchina fotografica e un elicottero”, che permette di scoprire tutte le bellezze del Paese d’oltralpe a colpi di touch. Le foto mozzofiato degli incredibili panorami francesi sono opera del fotografo Frank Mulliez che ha immortalato le abbazie più spettacolari, spiagge, ponti, castelli, scogliere, le fortificazioni, i paesaggi geometrici, porti, isole, laghi, fari, montagne, fiumi, pittoreschi villaggi, cascate, mulini a vento dall’Aiguille du Midi al Chateau d’Yquem.

In tutto ci sono oltre 2000 fotografie professionali aree, mappe interattive, funzioni per la condivisione con i principali social network e molto altro ancora. L’applicazione per poter funzionare richiede una connessione internet G o Wi-Fi (consigliata quest’ultima).

Above France, che non è localizzato in italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o versione successive, e si può acquisatre su App Store per 2,39 €.