Apple Premium Reseller in arrivo anche a Novara

di |
logomacitynet696wide

Anche a Novara presto arriverà un Apple Premium Reseller. Lo realizzerà CE Group nella centralissima via Bianchini della seconda città per dimensioni del Piemonte. Apertura nella prima metà di settembre.

Via Bianchini dove, al numero 10, aprirà il nuovo APR di CE Group di Novara

Apple Premium Reseller anche a Novara. A portare nella città piemontese, la seconda per abitanti dopo Torino e tra le più ricche del Nord Ovest d’Italia, un centro specializzato in prodotti Apple è CE Group [sponsor], storica realtà che opera già diversi negozi in Lombardia (tre a Milano, uno a Monza e uno a Varese).

L’APR di Novara aprirà nella centralissima via Bianchini, al numero 10. Una collocazione strategica, direttamente nel centro storico della città e su quella che è probabilmente la via “top” dello shopping in città. Il negozio avrà una sola vetrina ma una lunghezza significativa e una superficie di 115 metri quadrati. Al suo interno i clienti troveranno personale specializzato, assistenza personalizzata, software e accessori, oltre ovviamente tutti i prodotti della Mela più aggiornati, dai computer ai dispositivi da tasca e iPad.

L’apertura del negozio di Novara fa fronte ad una lacuna lamentata dai numerosi utenti Mac e appassionati Apple locali che solo a fatica e facendo molti chilometri riescono oggi a ricorrere ad un negozio “fisico” specializzato come un APR per i loro acquisti. Il punto vendita di via Bianchini, questa la speranza di CE Group, è  destinato a raccogliere clienti in un raggio piuttosto vasto visto che intoro a Novara in un raggio di diverse decine di chilometri non esistono altri Apple Premium Resellers.

CE Group sta lavorando molto alacremente per accelerare i lavori così da essere pronta per l’inaugurazione nella prima metà del mese di settembre. Attualmente le due date più probabili sono il 6 settembre o il 14 settembre.

Qui sotto l’ingresso del nuovo negozio con la vetrina oscurata

Apr Ce Group Novara