Apple alla ricerca di un blogger per le sue PR?

di |
logomacitynet696wide

Apple potrebbe avere in cantiere un cambio nelle strategie di comunicazione? Un noto blogger avvistato in quel di Cupertino.

Lo staff addetto alle PR di Apple sarebbe alla ricerca di blogger o il gruppo stesso potrebbe trasformarsi in un team di blogger; se confermata, la notizia sarebbe clamorosa, poiché fino ad ora Apple non ha mai gradito dipendenti con blog (e, difatti, sono quasi inesistenti i blogger che ufficialmente lavorano per la casa di Cupertino) e l’azienda è stata sempre molto chiusa e poco avvezza a relazionarsi con questo mondo.

In quel di Cupertino sarebbe stato individuato Greg Kumparak, editor della sezione mobile di TechCrunch il quale in passato ha anche lavorato per Heliocity.net (blog e community online dedicata ai carrier wireless). Kumparak, il cui lavoro è ora meno credibile poiché l’azienda per la quale lavora è stata recentemente acquistata da AOL, non ha al momento né negato, né confermato limitandosi a dichiarare “no comment” alla richiesta d’informazioni.

Mike Arrington, attuale boss di Kumparak afferma di non essere a conoscenza di alcuna offerta di lavoro: “Noi lo amiamo, è una parte importante del nostro team e non vuole andarsene”.

[A cura di Mauro Notarianni]