Back to School: partita la promozione con in regalo una iTunes Card da 75 euro

di |
logomacitynet696wide

Da alcuni minuti è disponibile anche in Italia la nuova campagna Back to School di Apple: una iTunes Card del valore di 75 euro in regalo agli studenti e docenti che acquistano un nuovo Mac. Con il buono è possibile effettuare acquisti su iTunes Store, App Store e Mac App Store. Disponibile presso tutti i rivenditori, e anche uMac che propone anche Mac fino al 12% di sconto per studenti e docenti

Da alcuni minuti è disponibile anche in Italia la nuova campagna Back to School 2011 di Apple: tutti gli studenti e i docenti che acquistano un nuovo Mac riceveranno in regalo una iTunes Card del valore di 75 euro. La promozione è valida a partire da oggi, giovedì 16 giugno fino al 20 settembre: i computer Apple validi per l’offerta sono i sistemi proposti con lo sconto Apple Education. La speciale iTunes Card da 75 euro è stata battezzata Carta regalo per l’università.

Con il lancio della campagna Back to School 2011 nel negozio online di generlaista di Apple è disponibile una intera nuova sezione in cui è possibile visionare alcuni prodotti consigliati per accompagnare gli studenti (ma interessanti anche in linea generale); per chi ha diritto ad acquisti educational la spedizione di tutti i prodotti è gratuita.

La campagna Back to School è offerta non solo da Apple on line ma anche da tutti i rivenditori educational, tra cui uMac [sponsor] che presenta la possibilità di comprare on line con sconti fino al 12% sui computer, configure to order e molto altro.
Apple Back to School 2011