Born This Way, il nuovo LP di Lady Gaga disponibile su iTunes

di |
logomacitynet696wide

Su iTunes arriva il nuovo LP di Lady Gaga. Born This Way disponibile in due versioni, una con 15 canzoni e una con 24; quest’ultima include anche diversi remix. In tutte e due si trovano i tre singoli rilasciati fino ad oggi: Born This Way, Judas e The Edge Of Glory. Edizione standard a 10,99 euro, edizione Bonus Tracks a 14,99 euro.

Lady Gaga invade iTunes Store. Da questa mattina, in contemporanea in tutto il mondo, il nuovo LP della pop star americana, una delle icone delle musica degli ultimi anni, è infatti disponibile sul negozio di musica digitale di Apple.

Born This Way è disponibile in due versioni una con 15 canzoni, inclusi i tre singoli rilasciati fino ad ora (Born This Way, Judas e The Edge Of Glory) da 10,99 euro e una Bonus Tracks, una sorta di doppio con sei tracce bonus più altri due brani extra (Black Jesus + Amen Fashion e Fashion of His Love). In tutti e due  gli LP venduti da iTunes è incluso un booklet digitale.

Il disco, accolto dai critici in maniera piuttosto favorevole (74 su 100 la media di Metacritic) ha tutti i brani acquistabili separatamente uno dall’altro a 1,29 euro.

Click qui per acquistare Born This Way o uno dei suoi singoli o click qui per acquistare l’edizione speciale.

born this way