Buon App’ Firenze: mangiar bene a Firenze evitando fregature su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Buon App’ Firenze è stata creata per offrire una guida al mangiar bene a Firenze e per evitare i prezzi alti dei locali più turistici. Un team di appassionati di eno-gastronomia ha provato personalmente i ristoranti recensiti, descrivendoli con linguaggio semplice e chiaro. Offre la ricerca in base alla posizione GPS, per tipo di ristorante e tutte le informazioni per prenotare. Gratis su App Store fino al 15 luglio.

Buon App’ Firenze è una app creata per offrire una guida al mangiar bene a Firenze e per evitare i prezzi alti dei locali più turistici. Un team di appassionati di eno-gastronomia ha provato personalmente i ristoranti recensiti, descrivendoli con linguaggio semplice e chiaro.

L’applicazione offre contenuti sempre aggiornati e tre modalità di ricerca: per tipo, nelle vicinanze e in ordine alfabetico. Con BuonApp è possibile usare le mappe georeferenziate per trovare i locali più vicini alla posizione dell’utente, scegliere tra le varie proposte di ristoranti per categorie o consultare i locali in ordine alfabetico. L’utente può così leggere le recensioni di chi ha provato ogni ristorante, guardare le immagini degli ambienti e dei piatti, trovare velocemente numeri di telefono e indirizzi per prenotare direttamente dall’iPhone. Inoltre l’applicazione è arricchita della sezione Tips, tanti consigli utili su shopping, alberghi, vita notturna itinerari e molto altro ancora.
Buon App’ Firenze è proposta gratuitamente fino al 15 luglio da questa pagina di App Store.

BuonApp_FirenzeBuonApp_FirenzeBuonApp_FirenzeBuonApp_Firenze