Call of Duty Black Ops disponibile su App Store

di |
logomacitynet696wide

Activision ha rilasciato la versione ottimizzata per iPhone, iPod touch e iPad di Call of Duty Black Op, il popolare sparatutto in prima persona che ha riscosso un grande successo su console e PC. Il videogame, che è universale, si può comprare su App Store per 5,49 euro.

Dopo il grande successo di Call of Duty: Zombies, Activision prova a bissare il risultato rilasciando su App Store il videogame Call of Duty Black Ops, che ha riscosso un enorme favore di pubblico su console e PC.

Si tratta di uno sparatutto in prima persona, che come i primi titoli della storica serie di videogame Call of Duty, è ambientato durante il secondo conflitto mondiale. mentre era in atto un esperimento in un bunker segreto, l’intera guarnigione di soldati tedeschi è stata contaminata provocando delle “mutazioni genetiche”.

Lo scopo del gioco è respingere ad oltranza le orde di “non-morti”, a disposizione si hanno numerose armi disseminate nei 50 livelli, e un ulteriore livello nascosto denominato Dead-Ops Arcade si può sbloccare durante il gioco. E’ stata prevista anche una modalità multiplayer fino a quattro giocatori.

Call of Duty Black Ops è universale, ed è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 3.0 o successive e si può comparre su App Store per €5,49.