Car 2, simpatico platformer anche per bambini su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Nel week end del lancio di Cars 2 arriva il gioco per iPhone ispirato alle avventure di Cricchetto e Saetta McQueen. Un simpatico e colorato platforme che strizza l’occhio specialmente ai più piccoli. In vendita a 79 centesimi.

Puntuale come un orologio svizzero al lancio di Cars 2 arriva anche il gioco per iPhone con il quale prolungare il divertimento e il coinvolgimento con le avventure di Saetta McQueen e Cricchetto.

l titolo di Walt Disney è un platformer nel quale si deve operare con tempismo e agilità per passsare da una piattaforma all’altra raccogliendo bonus (sotto forma di lattine d’olio). Nel corso del gioco impersoniamo a seconda della nostra scelta Cricchetto, Saetta McQueen, Holley Shiftwell, o Finn McMissile nei panni o, meglio, nella carrozzeria dei quali dovremo completare ogni gara, sbloccare nuovi livelli e fare il punteggio più elevato. Le ambientazioni da percorrere sono tre: la misteriosa Piattaforma Petrolifera, le strade di Tokyo e i ponti di Londra su 24 livelli; ovviamente non mancano ostacoli che rallentano la corsa.

Cars 2 per iPhone, pensato per soddisfare il palato soprattutto dei più piccoli, costa 79 centesimi e si acquista su App Store

cars 2