CoPilot per iPhone nuova versione con ricerca locale e Facebook

di |
logomacitynet696wide

Disponibile su App Store CoPilot per iPhone nella nuova versione 8.0.0.649: il programma di navigazione GPS ora integra la Ricerca Locale per trovare prodotti e attività nelle vicinanze. Integrata inoltre la funzione di aggiornamento per lo stato di Facebook. In vendita su App Store a 33,99 euro

Su App Store è disponibile CoPilot nella nuova versione 8.0.0.649. Nel software GPS per iPhone lo sviluppatore ha ora integrato la Ricerca Locale Live Standard che permette di individuare nelle vicinanze dell’utente prodotti, servizi, negozi, attività  e molto altro ancora sfruttando il collegamento a Internet. Altra novità  interessante riguarda l’aggiornamento dello stato dell’utente su Facebook.

Ora la posizione dell’utente può essere condivisa con i proprio contatti tramite l’aggiornamento automatico di Facebook, in questo modo il viaggio può essere condiviso. Le informazioni incluse nell’aggiornamento includono la posizione attuale, la destinazione e anche le canzoni ascoltate.

Infine ricordiamo che a richiesta degli utenti CoPilot offre ora una impostazione supplementare per il controllo del volume. Ora l’utente può scegliere di rendere silenzioso o abbassare il volume della musica durante le istruzioni vocali.

Ricordiamo che CoPilot Live Italia è proposto a 33,99 euro su App Store, mentre la versione europea è proposta a 64,99 euro.