Come sarà  il nuovo dispositivo digitale di Apple?

di |
logomacitynet696wide

Sulle possibili funzioni dell’oggetto misterioso si spenderanno molte illazioni in questi giorni, noi ci dedichiamo ora a come potrebbe apparire grazie alla fantasia di un utente.

Come vi abbiamo dato conto ieri, Apple è in procinto di presentare, martedì prossimo, un oggetto (non Macintosh) che potrebbe avere funzioni ancora non ben precisate, abbiate pazienza e ne sapremo di più a breve, magari dopo la nostra partecipazione all’evento di presentazione italiano che si terra’ nei prossimi giorni
Ora vorremmo riportare all’onore un articolo che ci è capitato di leggere la scorsa primavera e a cui avevamo forse dato poco peso, Lukas Hauser, scriveva che, a breve, poteva nascere un prodotto a base FireWire con non ben delineate capacità  audio e video.
Non demmo molto credito a tale articolo, ma forse ora potrebbe esserci molto utile per capire meglio cosa potrebbe annunciare Apple: agli interessati al “pettegolezzo digitale” ricordiamo loro il link: www.mired.com/mac/mac_04_05_2001.html.
L’aspetto però curioso è che fu mostrato un disegno di quello che potrebbe essere il prodotto, naturalmente le fonti non erano certo provenienti da Cupertino, ma tanto per gradire, eccolo in allegato.