Con Bowmaster misuri la tua abilità  di arciere su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Improvvisati moderno Robin Hood con Bowmaster, cimentandoti in emozionanti prove di tiro con l’arco. Bowmaster è disponibile su App Store a 0,79 €.

Bowmaster è un’app che simula in modo molto realistico, grazie ad una grafica in 3D e ad un’ambientazione suggestiva, l’esperienza del tiro con l’arco. 

Una volta visualizzato l’arco è sufficiente prendere la mira e far scivolare le dita sullo schermo del dispositivo per tendere l’arco e poi scoccare la freccia verso il bersaglio; cosicché, si dovrà dare fondo alle proprie abilità visive, al proprio sangue freddo e alla propria determinazione per centrare, nel tempo a disposizione, bersagli lontani e spesso in movimento.

L’utente potrà misurare le proprie doti di arciere partecipando a sfide mozzafiato, l’obiettivo sarà quello di entrare nei Merry Five e diventarne il leader, sfidando singolarmente ogni membro.

L’app offre 5 livelli, una meccanica di tiro molto naturale e fluida e la possibilità di organizzare tornei per un massimo di quattro giocatori sullo stesso dispositivo.

Localizzato in inglese, francese, tedesco e giapponese, il gioco supporta, per la condivisione di punteggi e classifiche, OpenFeint e Game Center.

Bowmaster 2.6 è compatibile con iPhone, iPod Touch e  iPad, richiede iOS 3.0 o versione successiva ed è scaricabile su App Store a 0,79 €.