Con KissMyAgent navighi in Rete da iPhone e iPad in modalità  computer

di |
logomacitynet696wide

Somatica srl ha rilasciato una nuova versione di KissMyAgent, il browser che ti consente di vedere i siti nella modalità mobile o desktop. KissMyAgent è disponibile gratis su App Store.

Con KissMyAgent è possibile accedere dal proprio iPhone, e con la nuova versione anche dal proprio iPad, sui siti senza dover pagare le informazioni perché visualizzate con un dispositivo iOS. L’app infatti, attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, consente un immediato passaggio dalla modalità mobile a quella desktop, spostando il cursore sulla modalità desiderata; basta un semplice click, dunque, e si potrà accedere ai siti dall’iPhone e dall’iPad come se si aprissero dal computer. Ciò comporta, oltre a differenze nella struttura della pagina aperta e nelle possibilità di navigazione nel sito, che sarà possibile accedere a qualsiasi informazione sul web senza dover pagare costi aggiuntivi.

Con l’aggiornamento, oltre a renderla compatibile con iPad, quest’app è stata dotata di una nuova icona e l’interfaccia è stata reinventata per garantire una migliore user experience. Sono stati, per esempio, aggiunti i Preferiti ed è possibile impostare una pagina iniziale.

Tra l’altro, con la versione aggiornata 2.0, si può cambiare manualmente la stringa dell’user-agent, che di default è quella di Safari per Mac.

E’ da segnalare l’inserimento di un piccolo banner per contribuire allo sviluppo di questa app; per una navigazione ad-free bastano 0,79 € una tantum.

KissMyAgent 2.0 localizzata in inglese ed italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede l’iOS 3.2 o successive. L’app è scaricabile gratis dall’App Store.