Con Touch Dj Evolution iPad e iPhone diventano un mixer dall’interfaccia modernissima

di |
logomacitynet696wide

Touch Dj Evolution, è un’app per iPhone e iPad, che consente di effettuare di mixare in maniera semplice e senza competenze tecniche. Inoltre, grazie al sistema di mixing visuale, permette di non evitare per quanto possibile le cuffie per il pre-ascolto. Con diversi pacchetti con funzioni aggiuntive, è disponibile gratuitamente su App Store.

Touch Dj Evolution è la nuova app dello sviluppatore specializzato Amidio, pensata per il mixaggio delle canzoni con iPhone e iPad. L’app mette a disposizione un innovativo sistema di mixing visuale, pensato per permettere di operare senza il supporto di cuffie per il pre-ascolto. Sullo schermo compaiono due flussi di “forme d’onda”, che l’utente può tenere sott’occhio e sincronizzare con uno solo tap, senza bisogno di approfondite competenze tecniche.
L’app permette di utilizzare 7 effetti,  un campionatore, l’equalizzatore automatico e “punti di cue” illimitati”. Altre funzioni sono poi acquistabili in pacchetti separati, con il “Premium Mode” – che li comprende tutti – attualmente in offerta a 7,99 euro.
Touch Dj Evolution, è disponibile  in versione universalsu App Store, gratis nella versione base..