Con DesktopDirect Client iPhone e touch controllano il PC in azienda

di |
logomacitynet696wide

Array Networks presenta DesktopDirect Client per iPhone/touch e già pronto per iPad: una App che permette di controllare da remoto il PC all’interno dell’azienda. Dallo schermo dei dispositivi Apple l’utente può utilizzare tutte le funzioni e anche tutti programmi che risiedono nel computer remoto, con sicurezza e prestazioni di livello enterprise. Presto su App Store.

Accesso diretto e sicuro al desktop in azienda: è questa la funzione resa possibile dal nuovo DesktopDirect Client presentato da Array Networks e che sarà  disponibile su App Store a breve. Grazie a questa App gli utenti di iPhone, iPod touch e anche di iPad quando sarà  disponibile in commercio, possono accedere e lavorare con il proprio PC in azienda, proprio come se si trovassero davanti al computer.

DesktopDirect Client offre tecnologie di crittografia per la sicurezza dei dati inoltre permette di lavorare in tutta tranquillità  anche da remoto con applicativi e dati sensibili per l’azienda. Le informazioni visualizzate sui device della Mela infatti non vengono mai memorizzate su iPhone/touch o iPad. Array Networks specifica che DesktopDirect Client è in grado di offrire prestazioni ottimali con richieste minime di banda, risultando così completamente funzionale anche tramite collegamento cellulare 3G non ottimale. Lo sviluppatore infine assicura una esperienza di utilizzo semplificata: per lavorare da remoto è sufficiente lanciare l’applicazione, individuare URL desiderato e loggarsi. Ricordiamo che DesktopDirect Client di Array Networks sarà  disponibile a breve su App Store.