Con Proporta si moltiplica per 12 l’autonomia di iPod

di |
logomacitynet696wide

Proporta lancia un pack batterie che può ricaricare fino a 12 volte la batteria di un iPod nano. Utile anche per altri modelli di iPod e cellulari.

Proporta ha presentato un nuovo accessorio in grado di moltiplicare per 12 l’autonomia di un iPod nano. Il prodotto, denominato “kit di sopravvivenza” è in sostanza una batteria ricaricabile ad alta capacità  (3400 mAh) che si può connettere all’iPod quando la batteria interna è scarica.

Il kit di sopravvivenza si ricarica via Usb o via presa di corrente tradizionale; una volta “pieno” attraverso un adattatore si riversa la corrente dentro all’iPod.

Il prodotto di Proporta funziona praticamente con la maggior parte dei dispositivi che hanno una batteria ricaricabile; a titolo di esempio un Nokia N95 avrà  un’autonomia moltiplicata per 3,6, un Nokia 6021 di 4,5, un Sony Ericsson di 3,8 e un iPod video 5G di 8,5 volte. Nella confezione con il pack si trovano anche quattro adattatori (uno per Nokia Universale uno per Nokia Classic, uno per Sony Ericsson e uno per iPod), una presa da parete e una presa per accendisigari. Incluso c’è anche un cavo Usb che serve a caricare la batteria con una qualsiasi presa Usb.

Il prezzo al pubblico è di 39,95 sterline