Da Callpod arriva Dragon, auricolare Bluetooth a lunga gittata

di |
logomacitynet696wide

Compatibile anche con iPhone e con Mac, il Dragon di Callpod offre connessioni multiple via Bluetooth, riduzione del rumore e fino a 100 metri di copertura per il segnale.

Altra anteprima del prossimo CES 2008, il Dragon di Callpod è un dispositivo auricolare Bluetooth dotato di un esteso range ricettivo, fino a 100 metri. Viene controllato solo attraverso 2 pulsanti e la particolare conformazione dell’archetto di sostegno permette di poterlo utilizzare sia per l’orecchio sinistro che destro.

Il Dragon è compatibile con tutti i cellulari, PDA, computer e dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth, inclusi iPhone e i computer della Mela.
Compatibile anche con Skype, il Dragon è dotato di tecnologia “multi-pairing” che consente l’interazione contemporanea con più di un dispositivo Bluetooth.

Assicura 8 ore di utilizzo e fino a 300 ore in stand-by, con la possibilità  di essere ricaricato comodamente via USB attraverso diverse fonti energetiche; è inoltre aggiornabile online, per avere sempre a disposizione nuove features.
Integra infine un microfono duale con tecnologia per la riduzione del rumore, per poter consentire una miglior qualità  di comunicazione.

Il Dragon di Callpad è venduto sul sito ufficiale del produttore alla cifra di 129,95 dollari.

Callpod Dragon BT