Entro l’anno 4 nuovi giochi iPod di Electronic Arts

di |
logomacitynet696wide

Electronic Arts annuncia che entro l’anno rilascerà  4 nuovi giochi per iPod. Tra essi anche uno ispirato alla franchigia di The Sims 2.

Electronic Arts ha rivelato nel corso della presentazione dei risultati finanziari di avere in preparazione 4 nuovi giochi per iPod.

I titoli non sono stati elencati nel dettaglio,si apprende però che uno di essi sarà  The Sims Bowling, un gioco ispirato alla nota franchigia in cui si deve costruire un personaggio, personalizzandone l’aspetto, e poi sfidare altri giocatori in una gara di bowling per incrementare la propria popolarità . The Sims Bowling è già  disponibile per vari tipi di telefono cellulare un mercato in cui si distingue per la qualità  della grafica e per la precisione dei modelli fisici nel rotolamento della palla.

Ea ha moltissimi giochi per cellulare da cui possono essere tratti anche giochi per iPod. Tra quelli ispirati a The Sims, ad esempio, ci sono anche il vero e proprio The Sims 2. Non mancano giochi d’azione come quelli ispirati a Medal of Honor, Need For Speed e Doom. C’è a anche qualche gioco sportivo come EA Sports Fifa 07 e Tiger Woods PGA Tour 06, anche se non è certamente sicuro che i restanti tre titoli saranno pescati tra questi. Ea, ad esempio, in passato ha creato anche giochi in esclusiva per iPod.

Ea è uno dei maggiori partner di Apple nella creazione di giochi per iPod. Sono suoi Sudoku, Mahjong, Tetris e Royal Solitaire.

Qui sotto un filmato preso da Youtube che fornisce un’idea della qualià  grafica e delle modalità  di gioco ci The Sims 2 Bowling.