Foxxcon, risultati record anche grazie ad iPhone

di |
logomacitynet696wide

Il successo di iPhone spinge verso l’alto i ricavi del gruppo taiwanese Foxxconn: l’azienda ha annunciato oggi un record storico di ricavi pari a 4,86 miliardi di dollari per il solo mese di settembre. Tra gli altri prodotti di punta la Playstation 3 di Sony e anche i PC.

Le vendite di iPhone generano ricavi record per il gruppo Hon Hai Precision Industry, conosciuto anche con il marchio Foxxconn. L’azienda ha annunciato oggi ricavi complessivi di 4,86 miliardi di dollari per il solo mese di settembre, una crescita del 9,61% rispetto al mese precedente e del 36,65% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. I ricavi complessivi del terzo trimestre sono pari a 431,21 miliari di nuovi dollari taiwanesi, un incremento del 37,51% rispetto al trimestre precedente.

E’ la stessa Foxxconn ha citare lo smartphone di Apple come primo tra i prodotti che più hanno contribuito ai risultati storici del gruppo. Tra gli altri prodotti che più hanno contribuito ai risultati di Foxxconn vengono citati anche la Playstation 3 di Sony e i PC. Il dettaglio dei risultati dell’azienda è stato pubblicato da DigiTimes.