GoldStriker prepara l’iPhone “platinato”

di |
logomacitynet696wide

Presto disponibile dalla firma di lusso/hi-tech del Regno Unito una versione dell’iPhone dedicata a tutti coloro che vogliono distinguersi ancor di più dai “normali” possessori del cellulare della Mela.

Vorreste acquistare un iPhone ma non vi sentireste abbastanza esclusivi? La soluzione potrebbe arrivare da GoldStriker, società  britannica famosa per “ricoprire” i dispositivi hi-tech.
Nel caso specifico sarà  possibile acquistare un iPhone platinato, con il metallo prezioso che andrà  a sostituire le parti in metallo satinato.

L’unica differenza sarà  esclusivamente il materiale; l’iPhone resterà  invariato in tutte le sue funzioni, ma potrete vantarvi con tutti di avere un iPhone molto più esclusivo di quello regolarmente acquistabile.

Ovviamente un’altra (consistente) differenza sarà  percepita dal vostro portafoglio, che dovrà  privarsi di circa 1530 euro. Per ora non è ancora possibile effettuare la folle spesa: i prodotti in platino non sono ancora disponibili da GoldStriker.

Però, per che non riuscisse davvero ad attendere, è già  disponibile l’iPhone d’oro, per “soli” 1111 Euro circa.
Per chi disponesse di meno denaro, ma ha il pallino dell’esclusività , consigliamo la terza opzione, ovvero un iPhone con “mela” d’oro: solo la mela sul retro sarà  costituita del metallo prezioso. A “soli” 695 Euro.