I messaggi di Medjugorje su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Su iPad arriva un’applicazione dedicata a Medjugorje. Nel programma per iPhone e iPad, i messaggi dei veggenti, la storia delle apparizioni, le preghiere e la posizione della Chiesa. In vendita a 79 centesimi

La devozione per Medjugorje arriva su iPhone. A lanciare un’applicazione dedicata alle apparizioni e al santuario bosniaco è Surgeworks Inc, che ha già introdotto diverse applicazioni per la preghiera.

Medjugorje include tutti i messaggi dati a Medjugorje ai veggenti dal 1981. Tra le molte funzioni, include la possibilità di sfogliare e ricercare nel database, salvare i preferiti per un accesso più rapido e condividere i messaggi della Madonna di Medjugorje.

Nell’applicazione si trovano anche le preghiere, i messaggi annunali e la posizione della Chiesa, che non ha mai dato un esplicito assenso alla devozione mariana che si svolge a Medjugorje nè ha mai proibito ai singoli cattolici di recarsi sui luogi delle apparizioni. L’app opera anche come strumento che aiuta ad una riflessione critica pubblicando le posizioni pro e contro i messaggi.

Click qui per scaricare l’App che è in formato Universal, per iPhone e iPad e costa 79 centesimi.