ING Direct migliora le funzioni home banking per l’iPhone

di |
logomacitynet696wide

ING Direct ha aggiunto numerose funzionalità per l’home banking in “mobilità” con l’iPhone e gli altri smartphone Conto Arancio, Conto Corrente Arancio, Muto Arancio. Al moemnto non è ancora disponibile una app dedicata per i dispositivi iOS, ma la Web-app realizzata è molto funzionale.

ING Direct, il colosso bancario olandese, ha aggiunto nuove funzioni alla sua Web app che permette di effettuare le principali operazione di home banking da un iPhone (e da qualsiasi altro smartphone dotato di un browser Web).

La nuova interfaccia permette un più facile e rapido accesso a Conto Arancio, Conto Corrente Arancio, Muto Arancio, e alla bacheca degli annunci ING. Oltre a visualizzare il saldo e i movimenti dei propri conti, adesso è possibile consultare gli interessi del Conto Arancio, effettuare bonifici e giroconti, ricaricare il cellulare, controllare i movimenti e modificare il plafond della tua Carta di Credito Visa Oro, visualizzare i movimenti e conoscere l’importo della prossima rata di Mutuo Arancio.

Per accedere alla pagina dell’home banking di ING Direct bisogna collegarsi a questo indirizzo http://m.ingdirect.it. ING Direct fa anche sapere che altre funzionalita’ saranno disponibili nei prossimi mesi, magari una app per iPhone.

web app ing direct