ITunes Music Store per l’Europa, notizie a fine gennaio?

di |
logomacitynet696wide

Apple parlerà  della sua esperienza nel campo della musica digitale al Midemnet di Cannes a fine gennaio. Una buona occasione per dare qualche informazione sulla versione europea dell’iTunes Music Store?

Le prime notizie ufficiali iTunes Music Store Europeo arriveranno a fine gennaio? L’€™ipotesi viene espressa da alcuni siti che notano la presenza di Apple al Midemnet di Cannes, un evento dedicato a musica e tecnologia, che si terrà  a partire dal 24 del prossimo mese.

Secondo il programma tra i partecipanti alle conferenze è prevista la presenza del vicepresidente per applicazioni e servizi Internet Eddy Cue che, alle 9,30 del mattino (Auditorium Esterel, level 5, palas de festival), risponderà  ad una serie di domande di Ted Cohen, vicepresidente di EMI USA e responsabile per la distribuzione della musica digitale.

La caratura dei due personaggi e il tema, lascia pensare che la prospettiva di avere informazioni sul negozio europeo sia concreta.

Alla stessa serie di incontri è prevista anche la presenza di Chris Gorog, CEO di Roxio (ovvero di Napster), che risponderà  alle domande di Ajax Scott, direttore di Music Week.