I nuovi portatili martedì prossimo?

di |
logomacitynet696wide

Potrebbe essere martedì prossimo, il giorno prima dei risultati fiscali, la data fatidica del lancio dei nuovi modelli di Titanium e iBook.

Apple presenterebbe i nuovi Titanium e iBook il prossimo martedì. L’ipotesi viene avanzata oggi da MacUser, una rivista che solitamente, quando si tratta di indiscrezioni, pare attingere a buone fonti.
Il giornale sostiene che i nuovi Titanium avranno una velocità  massima di 667 MHz e presenteranno un CD-RW al posto dell’attuale DVD. L’iBook, invece, dovrebbe avere un processore da 600 MHz. MacUser avanza dubbi sulla possibilità  che possa essere introdotto un Titanium con il combo DVD e CD-RW, come nel caso dell’iBook, per la mancanza di drive slot loading di questo tipo.
Se le ipotesi di lancio dei nuovi modelli di portatile il prossimo martedì fossero verificare Apple avrebbe scelto accuratamente la data di lancio. Ricordiamo che mercoledì 17, alle 23 ora Italiana, verranno resi noti i risultati fiscali del trimestre. Visto che è probabile che Apple, tra le poche società  del mondo informatico a farcela, rispetti le previsioni del passato trimestre si potrebbe trattare di un “colpo doppio” che spingerà  decisamente verso l’alto le azioni di Cupertino.