Il mensile Alice Cucina arriva su iPad

di |
logomacitynet696wide

Dopo i numeri in prova gratuita in vendita la versione completa della popolare rivista spin-off del canale satellitare Alice. L’edizione per iPad offre anche diversi video con gli chef protagonisti del canale.? In vendita a 3,99 euro

Dopo i primi due mesi di prova gratuita esce il primo numero completo a pagamento in versione iPad Alice Cucina, una dei primi mensili del settore in Italia, collegata al canale satellitare Alice (piattaforma Sky, canale 416). (http://www.alice.tv/) del gruppo Sitecom.

L’app presenta i contenuti della versione cartacea, navigabile da un menù indice o sfogliabile pagina per pagina. In più sono presenti link interattivi collegati agli articoli ed è possibile guardare dei video per seguire passo a passo la realizzazione delle ricette, le vere protagoniste della rivista. In tutto, su ciascun numero, sono un centinaio quelle presentate, con brevi schede o con articoli più approfonditi e filmati.

Ad accompagnare il lettore gli chef del canale televisivo: Marisa Laurito, Luisanna Messeri, Franca Rizzi, Valentina Gigli, Luca Montersino, Monica Bianchessi, Mattia Poggi e Andy Luotto.
 
Alice Cucina è disponibile su App Store a 3,99 euro.