Il nuovo iPhone avrà  il case opaco?

di |
logomacitynet696wide

Da qualche ora in rete ha iniziato a rimbalzare una parziale immagine di quello che potrebbe essere il prossimo iPhone da 16 Gb. Superficie opaca, forse non più di plastica. In questi casi la prudenza sull’attendibilità dell’immagine è da tenere in primo piano.

iPod Observer ha oggi divulgato quella che potrebbe essere un’immagine della prossima generazione di iPhone da 16 Gb.

L’immagine, la veridicità  della quale è da prendere con il beneficio del dubbio anche se il sito è stato il primo a diffondere l’aspetto del case dell’iPhone 3G, ritrae il retro inferiore dell’iPhone, presentando una superficie questa volta opaca e non più lucida come l’attuale modello.

Questo potrebbe far pensare non solo ad un cambio nella superficie e nell’aspetto del prossimo iPhone, ma è anche lecito supporre che anche il materiale sia differente: potrebbe trattarsi di un metallo opaco, quasi satinato; oppure un materiale meno freddo, dall’aspetto gommoso.

L’autenticità  dell’immagine è parzialmente suffragata dal numero di serie, A1303, non ancora apparso sugli iPhone attuali ma chi segue le cose di Apple sa bene come immagini di questo tipo si prestino alla falsificazione da parte di qualche burlone. Il punto interrogativo e la prudenza sono quindi d’obbligo.