Inter, la stagione dei trionfi su App Store con un libro-applicazione per iPad

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva la stagione dei trionfi dell’Inter con la versione elettronica di “Intel il calcio siamo noi –  La leggenda dell’Inter padrona d’Italia e regina in Europa”. Nel volume il presente e del club che ha vinto di più in Italia (e  non solo) nel corso degli ultimi anni. In vendita a 4,99 euro.

La stagione dei trionfi dell’Inter sbarca su App Store. A portare la storia recentissima della “Beneamata” sulla piattaforma mobile di Apple è Sperling & Kupfer che ha editato in versione elettronica “Intel il calcio siamo noi –  La leggenda dell’Inter padrona d’Italia e regina in Europa” , popolare volume di di Filippo Grassia e Gianpiero Lotito uscito nelle passate settimane (e in vendita su Amazon a 15,30 euro) proprio per celebrare i trionfi in Italia e in Europa ma anche per presentare la storia passata e recente del club che ha vinto di più in Italia (e  non solo) nel corso degli ultimi anni.

Nel libro si trovano: la storia recente dell’Inter, aggiornata alla Coppa del Mondo per Club e all’arrivo di Leonardo. Aneddoti, curiosità e retroscena sull’addio di Mourinho, sulla “toccata e fuga” di Benítez, sulla rinascita con l’ex milanista Leonardo; la storia centenaria della squadra più pazza e fuori dagli schemi del calcio italiano;  una gallery con i video e le immagini dei momenti più significativi della storia dell’Inter; le statistiche aggiornate di tutte le stagioni dell’Inter, con i successi nazionali e internazionali e un test divertente  per mettere alla prova l’‘Intermania’ di tutti gli appassionati e condividere su Facebook i risultati.

L’edizione su App Store è stata anche aggiornata con i dati della Coppa del Mondo per club e ora permette la visualizzazione sia in orizzontale che in verticale e l’ingrandimento del testo con il “pinch”.

Inter per iPad costa 4,99 euro