La Cucina del Corriere della Sera: l’app a 79 centesimi invece di 6,99 euro

di |
logomacitynet696wide

L’app La Cucina del Corriere per iPhone offre oltre 3.000 ricette per piatti rapidi e d’autore, regionali e dal mondo. Ogni ricetta è corredata con immagini in alta risoluzione e tutte le indicazioni su difficoltà, cottura, origine, ingredienti, descrizione della preparazione passo a passo e vino abbinato. Per iPhone in offerta a 79 centesimi su App Store invece di 6,99 euro.

In offerta per l’estate l’app La Cucina del Corriere per iPhone può essere acquistata a soli 79 centesimi invece del prezzo di listino di 6,99 euro. Si tratta di un ricettario di qualità con un esteso database di oltre 3.000 piatti e di quasi 400 vini selezionati. Ogni ricetta è corredata con immagini in alta risoluzione e tutte le indicazioni su difficoltà, cottura, origine, ingredienti, descrizione della preparazione passo a passo e vino abbinato.

L’utente può sperimentare i piatti proposti all’avvio dell’app oppure sfruttare la funzione di ricerca avanzata integrata per filtrare le ricette per ingredienti, difficoltà, portata, tipo, origine, tempi di cottura e tempi di preparazione. E’ disponibile anche la funzione Carrello per avere a portata di mano gli ingredienti da acquistare su iPhone mentre si fa la spesa. Tra le altre caratteristiche segnaliamo un dizionario integrato di 1.600 termini, immagini di qualità elevata e in alta risoluzione tutte ingrandibili e la funzione Preferiti per raccogliere e accedere rapidamente ai piatti preferiti creando un ricettario personalizzato.

In promozione per l’estate l’app per iPhone La Cucina del Corriere della Sera è proposta in sconto a 79 centesimi su App Store invece del prezzo di listino di 6,99 euro.

La Cucina del Corriere della SeraLa Cucina del Corriere della SeraLa Cucina del Corriere della SeraLa Cucina del Corriere della Sera