MWSF08: Tutti insieme appassionatamente in fila per Steve

di |
logomacitynet696wide

Una nuova galleria di immagini di Macitynet mette in evidenza la grande attesa per l’evento di domani. In migliaia in fila per registrarsi (pagando) per il keynote di Steve Jobs.

Tutti in coda, appassionatamente per Steve. Questo potrebbe essere il titolo della nuova galleria di fotografie proposte da Macity. Il nostro sito, con i suoi giornalisti inviati a San Francisco, ha scattato le immagini nella mattinata nelle città  della Baia, quando si sono aperte le operazioni di registrazione per il keynote di Steve Jobs.

La fila, come potrete vedere visitando questa pagina web, faceva il giro del Moscone West, come dire qualche migliaio di appassionati che si recavano a prendere il loro contrassegno (pagato 300$) per assistere allo show che domani Jobs metterà  in scena sul palco del palazzo delle esposizioni. Poiché in questa fila non c’erano giornalisti e accreditati, né gli invitati Apple (e anche in questo caso si può calcolare almeno un altro migliaio di presenze, se no di più) si capisce come il tutto esaurito è garantito…

Click qui per accedere alla nostra galleria