Magnetic Media Network ricerca due figure per lavorare nel mondo della Mela

di |
logomacitynet696wide

Magnetic Media Network cerca due figure da inserire nella propria struttura: una segretaria a tempo pieno e collaboratori a tempo determinato per il ruolo di sistemisti server, con la possibilità di rinnovo a termine contratto. Ecco i profili e i requisiti richiesti.

Magnetic Media Network cerca due figure da inserire nella propria struttura: una segretaria a tempo pieno e anche collaboratori a tempo determinato per il ruolo di sistemisti server, con la possibilità di rinnovo a termine contratto. Ecco i profili e i requisiti richiesti:

Profilo segreteria
Magnetic Media Network ricerca una segretaria per impiego full-time nel contesto del reparto tecnico. Sono richieste buone capacità organizzative e una spiccata attitudine relazionale. È altresì richiesta una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato. Non sono necessarie particolari competenze e/o precedenti esperienze lavorative in contesti analoghi. Requisito preferenziale è una laurea in discipline umanistiche e una buona dimestichezza nell’uso del computer e del pacchetto Office.

Sede di lavoro: Trezzo sull’Adda – MI.
Inviare il CV a [email protected] citando il riferimento “Segreteria/2011-07”.

Profilo tecnico sistemista
Magnetic Media Network cerca nuovi collaboratori per la copertura della mansione di sistemista software nell’ambito server e reti TCP/IP. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi Mac OS X Server, Windows Server e Linux. È richiesta una buona conoscenza delle reti TCP/IP e delle logiche di configurazione di switch, firewall e VPN. È richiesta una grande flessibilità operativa per accomodare le esigenze dei clienti anche in situazioni urgenti/critiche. Requisiti preferenziali sono la conoscenza dell’inglese (parlato e scritto), eventuali esperienze maturate in contesti analoghi e/o un diploma/laurea in discipline informatiche. L’incarico sarà a tempo determinato con possibilità concreta di rinnovo al termine del periodo.

Aree di lavoro: Milano, Bergamo e provincia.
Inviare il CV a [email protected] citando il riferimento “Tecnico sistemista/2010-11”.

Per ulteriori informazioni su Magnetic Media Network è possibile consultare il sito web ufficiale.

Magnetic Media Network