Microids converte giochi per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Syberia sarà  il primo ad approdare su iPhone entro la fine dell’anno. Nel portfolio della società  titoli come Dracula, Le crociate, Louvre e Vichinghi.

Microids, conoscenza storica per i numerosi appassionati di videogiochi, in modo particolare per gli amanti delle avventure grafiche, porterà  i suoi titoli su iPhone. A renderlo noto è stata la società  stessa in uno scambio di email con il nostro lettore Stefano Cavaliere.

Un dipendente della società  ha risposto alla mail dichiarando che l’azienda ha da poco cominciato i lavori per il porting di Syberia sullo smartphone della Mela. Il primo titolo storico sarà  disponibile entro la fine dell’anno, mentre gli altri titoli saranno convertiti per iPhone dopo poco tempo, senza indicare quindi date precise di rilascio e disponibilità . Oltre a Syberia tra i videogiochi più noti di Microids ricordiamo Amerzone, Corsairs, Le Crociate, Dracula, Loch Ness, Necronomicon. Nel momento in cui scriviamo non è noto l’elenco dei titoli che verrà  convertito per iPhone.

Nelle foto di questo articolo alcune schermate di Syberia 2 per Windows Mobile.