Nessun evento speciale Apple per oggi?

di |
logomacitynet696wide

Appleinsider annuncia che nel corso della giornata di oggi non ci sarà la presentazione di alcun nuovo prodotto. “Solo un incontro con i media europei per illustrare dettagli della gamma già disponibile”, dice il sito dedito alle indiscrezioni.

Nessun evento speciale Apple nel corso della giornata di oggi. A smentire quanto sostengono altri siti è AppleInsider che con una “breve” esclude la prospettiva del lancio per la giornata odierna di nuovi prodotti.

Il sito dedito alle indiscrezioni afferma che, effettivamente, Cupertino nei giorni precedenti aveva allertato i partner e alcuni media della possibilità  che in data 7 luglio potesse essere previsto un incontro per illustrare non precisate “novità “. Ma successivamente i vertici della Mela non avrebbero dato corso allo stato di preallarme, cosa che indurrebbe a pensare che per la giornata non è lecito attendersi nulla di speciale.

L’unica cosa prevista per oggi sarebbe un breefing con alcuni giornali europei ai quali saranno illustrati dettagli su prodotti già  rilasciati e disponibili sul mercato. Se la notizia fosse vera non risulterebbe chiaro per quale motivo Apple debba convocare la stampa per presentare macchine o lettori MP3 già  ampiamente conosciuti.

Ricordiamo che nei giorni scorsi il giornale francese Le Figaro aveva indicato la settimana corrente come quella in cui, probabilmente, sarebbe stato lanciato il telefono Motorola con iTunes. Telefono che appare già  supportato in iTunes 4.9 lanciato alcuni giorni fa.