Novamedia Phone plugins ora compatibili con Snow Leopard

di |
logomacitynet696wide

L’utility Novamedia che permette di controllare il telefono dal Mac è ora disponibile nella versione 2.3.2, ora compatibile con Snow Leopard. Facilita il collegamento tramite Bluetooth con oltre 250 cellulari: permette di comporre il numero da chiamare e scrivere SMS semplicemente premendo un tasto sul Mac.

L’utility Phone plugins di Novamedia è da oggi disponibile nella nuova versione 2.3.2 che può essere utilizzata anche con Mac OS X Snow Leopard. Ricordiamo che supporta oltre 250 modelli diversi di cellulare: facilita la creazione di un collegamento diretto con il Mac tramite il Bluetooth. A questo punto l’utente può selezionare un numero di telefono all’interno di qualsiasi applicativo Mac e con un clic del mouse avviare la composizione del numero direttamente sul cellulare. Con un altro clic è invece possibile scrivere il testo di un messaggio SMS direttamente in una finestra del Mac, usando la tastiera del computer.

Novamedia Phone plugins è proposto al prezzo di 11,84 euro IVA inclusa a partire da questa pagina del sito Novamedia: sempre da qui è possibile scaricare anche la versione dimostrativa gratuita.