Nuove macchine fotografiche digitali HP

di |
logomacitynet696wide

HP annuncia nove nuove macchine fotografiche digitali. Tra le più interessanti la R937 dotata di schermo sensibile al tocco e dell’originale software che consente di snellire i soggetti.

Hp ha annunciato oggi una serie di nuove macchine fotografiche digitali compatte.

La novità  di maggior rilievo è la Photosmart R937, dotata di un display touchscreen da 3,6 pollici con tecnologia AutoBright che consente di modificare e organizzare le immagini direttamente dalla fotocamera stessa. Il display integra la funzione di selezione per Microsoft Windows Vista e una tastiera virtuale per semplificare l’organizzazione e la gestione delle foto quando si collega la fotocamera al PC. HP Photosmart R937 ha una risoluzione da 8 megapixel ed è dotata delle funzionalità  HP Design Gallery di ultima generazione, che comprendono l’ormai noto tool per snellire i soggetti fotografati, la possibilità  di correggere il riflesso negli occhi degli animali e, infine, rimuovere le imperfezioni.

Tra gli altri modelli si segnala l’HP Photosmart Mz67 (nella foto in basso), con una risoluzione pari a 8 megapixel, zoom ottico 6x e uno zoom digitale 8x. La nuova fotocamera è inoltre dotata di un luminoso display da 2,5 pollici per una perfetta visualizzazione di immagini sia in ambienti chiusi, sia all’aperto.

Gli altri sette modelli vanno ad arricchire la gamma di fotocamere digitali HP * disponibili con prezzi a partire da 69 euro * e sono completi delle principali funzioni di ritocco, condivisione e gestione delle immagini, tra cui la rimozione degli occhi rossi, lo stabilizzatore di immagine HP Steady Photo per ridurre le foto mosse, HP Design Gallery, il software HP Photosmart e la compatibilità  con Vista. Sottile e leggera, la fotocamera da 5 megapixel HP Photosmart E337 sarà  disponibile da luglio 2007, mentre gli altri otto modelli, inclusi HP Photosmart R937 e HP Photosmart Mz67, saranno commercializzati a partire dal mese di agosto 2007.