Nuovi scanner professionali HP

di |
logomacitynet696wide

HP annuncia Scanjet N7710 e gli scanner piani HP Scanjet N8420/N8460. Pensati per il pubblico professionale, uffici e gruppi di lavoro.

HP ha annunciato l’introduzione dello scanner HP Scanjet N7710 con alimentatore di fogli e degli scanner piani HP Scanjet N8420/N8460, tre prodotti di fascia alta destinati al mercato

degli uffici e dello small business in genere. Le periferiche combinano una scansione fronte retro veloce e automatica con un software avanzato e soddisfano l’esigenza di acquisire, gestire, condividere e archiviare semplicemente una grande mole di documenti.

I nuovi modelli offrono una velocità  di scansione fronte retro fino a 35 ppm/70 ipm e un sistema di alimentazione automatico da 50 -100 fogli che consente una gestione non presidiata. Il sistema di rilevamento doppia alimentazione a ultrasuoni è pensato per la produzione di scansioni di alta qualità  di progetti complessi.

Il vano integrato del nuovo HP Scanjet N7710 permette di riprodurre con facilità  diverse tipologie di supporti come carte d’identità , in rilievo e tessere rigide mentre il piano fisso che distingue i modelli HP Scanjet N8420/N8460 è ideale per la scansione di materiali complessi come riviste, libri, foto, registri e documenti facilmente danneggiabili.

àˆ inoltre possibile automatizzare il processo di scansione utilizzando il software HP Smart Document Scan, utile per la rimozione delle pagine bianche. I driver ISIS e TWAIN in dotazione consentono un’integrazione costante e semplificata nei sistemi di gestione documentale esistenti, come Documentum, FileNet e Microsoft SharePoint Portal. I documenti sono inseriti nei flussi di lavoro elettronici senza la necessità  di software aggiuntivi.

Kofax VirtualReScan assicura una migliore qualità  delle immagini e dei risultati riducendo al minimo la dimensione dei file mentre il software Scansoft PaperPort offre una soluzione di gestione e di archiviazione per la scansione, organizzazione e condivisione dei documenti.

Lo scanner HP Scanjet N7710 con alimentatore offre: velocità  di scansione fino a 35 ppm/70 ipm; scansione fronte retro non presidiata con alimentatore automatico da 50 fogli; vano integrato per la scansione di carte d’identità , in rilievo e tessere rigide; sistema di rilevamento doppia alimentazione a ultrasuoni; capacità  di scansione fino a 1.500 pagine/giorno; Kofax® VirtualReScan e driver ISIS e TWAIN; HP Smart Document Scan, ScanSoft® PaperPort, I.R.I.S. Readiris Pro OCR, BizCard Reader

Gli scanner piani HP Scanjet N8420/N8460 si distinguono per: velocità  di scansione fino a 35 ppm/70 ipm nel modello HP Scanjet N8460 e fino a 25 ppm/50 ipm nel modello HP Scanjet N8420; scansione fronte retro non presidiata grazie all’alimentatore automatico fino a 100 fogli; sistema di rilevamento doppia alimentazione a ultrasuoni; capacità  di scansione fino a 1.500 pagine/giorno; piano fisso integrato per la scansione di foto, pagine di riviste, libri e documenti facilmente danneggiabili; Kofax VirtualReScan e driver ISIS e TWAIN; HP Smart Document Scan, ScanSoft PaperPort, I.R.I.S. Readiris Pro OCR; Estensione della garanzia a tre anni con HP Scanjet N8460.

Lo scanner con alimentatore HP Scanjet N7710 ha un costo di 945 euro (IVA esclusa), lo scanner piano HP Scanjet N8420: 1.409 euro (IVA esclusa), lo scanner piano HP Scanjet N8460: 1.880 euro (IVA esclusa).

Tra i sistemi operativi supportati non appare Mac OS X. Ci stiamo informando presso HP per conoscere l’effettiva compatibilità  con la piattaforma.