Obama, il grande giorno si segue grazie ad App Store

di |
logomacitynet696wide

Su App Store americano arriva una guida per seguire dal vivo la giornata del 20 gennaio quando Obama si insedierà ufficialmente come presidente degli Stati Uniti. Tutto quel che serve, dai ristoranti alla distanza dalle stazione della metropolitana calcolata via Gps, dentro ad iPod touch e iPhone.

Se siete interessati a partecipare all’insediamento di Obama su App Store c’è un’applicazione che fa per voi. Si tratta di 2009 Presidential Inauguration Guide, un programma che fa esattamente quello che promette: fare da guida a Washington, aiutando a trovare i treni giusti, le strade, i luoghi per non perdersi un attimo dell’evento del prossimo 20 gennaio quando il nuovo presidente si insedierà , pronunciando il primo discorso ufficiale.

La guida ha tutto quello che serve, a partire dal conto alla rovescia per finire con un sistema che calcola la distanza, usando il Gps, dalle località  designate. Ovviamente ci sono anche parcheggi, stazioni della metropolitana ed estratti dalla guida Zagat, la guida Michelin degli americani. E visto che siamo in America è presente anche una lista degli hotspot Wifi.

La guida non è disponibile sullo store italiano, ma chi ha un account sullo store americano la può scaricare gratuitamente.