PagineBianche Mobile: l’app con gli Italiani dentro disponibile per iPhone

di |
logomacitynet696wide

È stata rilasciata su App Store la nuova app Pagine Bianche per iPhone: permette di ricercare numeri di telefono e indirizzi di 17milioni tra famiglie e aziende. Oltre che dal nome è possibile effettuare ricerche inverse, per risalire alla famiglia o all’azienda a partire dal numero di telefono o dall’indirizzo. Con contenuti aggiuntivi per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia. Si scarica gratis da qui

Puntuale, come preannunciato ieri, occasione della Festa del 2 giugno festa della Repubblica è stata rilasciata la nuova app PagineBianche Mobile per iPhone. Disponibile gratuitamente l’app permette di consultare il database di SEAT per individuare indirizzi e numeri di telefono di 17milioni di contatti in Italia, tra famiglie e aziende. Il funzionamento è diretto e in pieno stile iPhone: una volta inserito il nome desiderato, i risultati vengono visualizzati in un elenco e poi anche sulla Mappa. Con un tap su di un segnaposto viene visualizzata l’anagrafica relativa, mentre con un altro tap è possibile accedere alla scheda di dettaglio. Sempre dalla mappa è possibile ottenere il percorso migliore per raggiungere il nostro contatto.

Utile anche la Sezione Ricerche Speciali: da qui con la funzione ricerche inverse è possibile partire dal numero di telefono o dall’indirizzo per ottenere il nome associato. Tra le altre funzioni utili ricordiamo le ricerche dei numeri verdi, dei numeri di emergenza, quelli di pubblica utilità, numeri di assistenza degli operatori e anche dei numeri della pubblica amministrazione e sanità.

Tutti i risultati individuati possono essere richiamati rapidamente nella sezione recenti, memorizzati nei preferiti e anche condivisi via email e SMS. Ricordiamo che l’app PagineBianche Mobile integra anche alcuni contenuti aggiuntivi per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia: oltre al Tricolore che adorna la schermata iniziale è incluso l’Inno di Mameli in file audio con testo. L’app di SEAT PagineBianche Mobile si scarica da qui gratuitamente.

PagineBianche_MobilePagineBianche_MobilePagineBianche_MobilePagineBianche_MobilePagineBianche_MobilePagineBianche_Mobile