Perfect Camera misura l’inclinazione per i professionisti delle foto con iPhone

di |
logomacitynet696wide

Dedicata ai professionisti della fotografia Perfect Camera misura l’inclinazione del telefono rispetto all’inquadratura. Il fotografo ha così sempre visibile l’angolo di inclinazione dell’inquadratura e l’inclinazione di ciò che si sta fotografando. Permette di inserire la data e l’ora dello scatto: Perfect Camera è proposto su App Store a 9,99 euro.

Con Perfect Camera il fotografo ha sempre sott’occhio l’inclinazione dell’inquadratura e anche l’inclinazione di ciò che si sta fotografando. Lo sviluppatore italiano Horizon Software dichiara che si tratta del primo applicativo di questo tipo disponibile su App Store, destinato principalmente ai fotografi professionisti che hanno la necessità  di effettuare rilevamenti precisi.

Il programma permette di confrontare l’inquadratura con l’orizzonte artificiale mobile rispetto all’indicatore di inclinazione che è sempre allineato con in centro gravitazionale terrestre. Tra le altre funzioni ricordiamo la possibilità  di scegliere tra 9 mirini professionali anche questi ad elevata precisione.

Perfect Camera è proposto su App Store a 9,99 euro