ROUTE 66 Mobile Italia 2005, il GPS per cellulari ora più conveniente

di |
logomacitynet696wide

ROUTE 66 annuncia una riduzione del prezzo al pubblico del ROUTE 66 Mobile 2005, la soluzione che trasforma gli Smart phones in veri e propri sistemi wireless di navigazione satellitare, con dettagli fino ai numeri civici.

Grazie ad una riduzione del 25% rispetto al prezzo iniziale (399 Euro), il pacchetto ROUTE 66 Mobile Italia 2005 sarà  disponibile al pubblico ad un costo pari a 299 Euro (Iva Inclusa).
Il pacchetto comprende Una RS-MMC card da 256 MB; il software di navigazione ROUTE 66 con la mappa dell’Italia fino ai massimi dettagli preinstallata sulla RS-MMC, un ricevitore satellitare GPS Bluetooth High Sensitivity, un cavetto per  ricaricare il ricevitore GPS in auto, il manuale d’istruzioni in italiano.

“Abbiamo deciso di ridurre il prezzo del ROUTE 66 Mobile 2005 per permettere ad un maggior numero di consumatori di accedere a tale soluzione. Ciò è stato possibile grazie all’enorme richiesta che abbiamo registrato in questi primi mesi di vendita a livello sia nazionale sia internazionale”, ha commentato Enrico Manese, sales & marketing manager per l’area South Europe di ROUTE 66. “Tale riduzione, a tutto vantaggio dei consumatori, ci è stata permessa anche per il fatto che ROUTE 66 può accedere a componenti hardware e software a costi più contenuti”.

Il nuovo ROUTE 66 Mobile 2005 è disponibile in Italia dalla metà  del mese di giugno e, tramite i maggiori distributori italiani, tra cui Upware per il mondo Mac, è disponibile presso le più importanti catene retail specializzate e della grande distribuzione organizzata.