Rilasciato Real Racing 2

di |
logomacitynet696wide

Firemint rilascia Real Racing 2: nuova grafica, nuove vetture, nuovi tracciati e una modalità multiplayer evoluta per uno dei giochi di guida più interessanti di App Store. In vendita a 7,99 euro.

Firemint, come promesso, ha rilasciato Real Racing 2, sequel di uno dei più popolari ed graficamente accattivanti giochi di guida per iPhone.

Il sequel propone molte novità notevoli, sia grafiche che a livello di contenuti. All’interno del gioco saranno infatti presenti ben 30 auto su licenza, tra cui alcuni modelli 2010 di BMW, Ford, Volvo e McLaren, e auto storiche di Lotus, Nissan, Jaguar e Volkswagen degli anni passati. La modalità carriera richiede oltre 10 ore di gioco per portare a termine tutti gli eventi, ma sono a disposizione anche modalità Quick Race e Time Trial per sessioni di gioco più istantanee. Novità anche per quanto riguarda le telecamere ci sono varie angolazioni disponibili, tra cui una visuale 3D dal cockpit; le macchine possono essere regolate nel loro assetto per renderle più adeguate al nostro sitile di guida

I tracciati sono 15, per un totale di una sessantina di chilometri costruiti in 3D. Real Racing è multiplayer: permette fino a 16 giocatori di sfidarsi contemporaneamente in una gara attraverso il supporto a Game Center; si può giocare anche via Wifi.

Real Racing 2 costa 7,99 euro