Ritirato l’update per Office

di |
logomacitynet696wide

Microsoft ritira dopo poche ore l’aggiornamento di sicurezza per Office per Mac. “Errore nella pubblicazione su Web – dice Redmond – lo sviluppo non é ancora terminato”

Postato per errore e ritirato. Ecco la ragione per cui nel corso della giornata di oggi chi ha cercato di scaricare l’aggiornamento di sicurezza di Office di cui abbiamo parlato in una nostra notizia non é più riuscito a trovarlo.

A fornire la spiegazione per la rapida cancellazione della disponibilità  dell’update 11.3.3 della suite per macchine Apple é la stessa Microsoft. “Si trattava di una versione non finita, parte di un processo di test interno – dice Redmond – che é stata pubblicata per errore prima che fosse completata. Si è trattato di un errore umano”. Lo sbaglio sarebbe testimoniato anche dal fatto che Microsoft non aveva rilasciato alcun bollettino in merito.

Il consiglio che arriva dallo sviluppatore a chiunque abbia scaricato l’update é di disinstallarlo e di tornare alla versione precedente. Non trattandosi di un prodotto finito e testato a fondo presenta, infatti, alcuni rischi di stabilità .