Rolando per iPhone a 79 centesimi e con Retina Display

di |
logomacitynet696wide

I due episodi del colorato platform di ngmoco sono stati aggiornati con supporto a Retina Display, mentre il prezzo di entrambi è stato abbattuto a soli 79 centesimi. Click qui per Rolandoqui per Rolando 2

Nonostante i primi due capitoli di Rolando fossero qualitativamente notevoli, in grado di sfruttare appieno i sensori di movimento di iPhone e allo stesso tempo di proporre un’esperienza divertente e visivamente piacevole, le vendite infime di Rolando 2: Quest for the Golden Orchid hanno dato un pesante freno alla serie, rallentando o probabilmente bloccando del tutto lo sviluppo di un già annunciato terzo episodio. Forse per dare una seconda possibilità alla serie, o forse per lasciare ai possessori di iPhone e iPod Touch un meraviglioso canto del cigno, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare un nuovo aggiornamento sia per Rolando che per Rolando 2, con il quale viene integrato il supporto a Retina Display. La grafica dei due titoli fa così un netto salto di qualità sui dispositivi compatibili, mentre per stimolare all’acquisto il prezzo di entrambi è calato a 79 centesimi.

Si tratta di un’imperdibile occasione per apprezzare uno dei giochi migliori su iPhone e iPod Touch, mentre qualcuno incrocia le dita e spera in un’impennata di vendite tale da convincere gli sviluppatori a realizzare finalmente Rolando 3.