Scanner&Fax per iPhone si aggiorna con un migliore editor grafico

di |
logomacitynet696wide

L’applicazione per trasformare il proprio iPhone in uno scanner e fax portatile ha ricevuto un corposo aggiornamento, che ottimizza il software e migliora l’editor grafico integrato. In vendita a 5,99 euro.

Il gruppo Zirak Mobile ha annunciato l’uscita della versione 1.2 di Scanner&Fax, l’ottima applicazione per iPhone che permette di fare una pseudo-scansione a qualsiasi documento o immagine e inviarla tramite fax in tutto il mondo, nonostante sia sempre possibile condividere i dati attraverso Wi-Fi, e-mail o Google Docs. Il funzionamento è davvero facile: basta scattare una foto a un documento, adattare l’immagine attraverso l’ottimo editor integrato e poi spedirla all’istante.

L’ultima versione di Scanner&Fax non implementa nuove funzioni, ma ottimizza pesantemente l’applicazione e ne migliora la compatibilità con i vari dispositivi. Nello specifico, il software supporta ora il multitasking sui sistemi iOS 4.0, ed è pienamente retrocompatibile con i dispositivi con firmware precedente. Una novità più interessante riguarda l’editor delle immagini, la cui interfaccia è stata resa più accessibile e intuitiva. Chi fosse interessato può acquistare Scanner&Fax al costo di 5,99€.

061010-scanner-1.jpg061010-scanner-2.jpg