Seminari per chi sviluppa per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Apple negli Usa lancia una serie di seminari per chi sviluppa applicazioni per Web 2.0 destinate ad iPhone. Impulso al mercato delle terze parti per il cellulare.

Apple lancia una serie di iniziative a sostegno dello sviluppo di applicazioni per iPhone. Il programma, denominato iPhone Tech Talks, prevede un tour con tappe in alcune città  americane (Los Angeles, San Francisco, Chicago, New York) durante le quali sarà  possibile ascoltare le relazioni di esperti della Mela che spiegheranno come ottimizzare le applicazioni per il Web 2.0 che girano sul telefono di Apple.

I seminari, al via il 2 agosto, dureranno quasi tutta la giornata (dalle due del mattino alle 4 del pomeriggio) con varie brevi sessioni che culmineranno con la possibilità  di testare le proprie applicazioni e di farsi consigliare dagli esperti presenti sul codice.

Gli incontri, che rientrano nel programma che Apple ha in mente per rafforzare il supporto da parte delle terze parti al suo telefono, ampliandone così le funzioni, sono gratuiti per tutti gli iscritti all’Adc (Apple Developer Connection), previa semplice registrazione.