Shrek – E Vissero Felici e Contenti su iTunes Movies Store

di |
logomacitynet696wide

Su iTunes Movies Store Italia arrivano film sempre più recenti. Il lancio di Shrek – E Vissero Felici e Contenti avviene oggi, quasi in contemporanea con l’uscita in DVD e in affitto. Click qui per comprare a 13.99 euro.

shrek e vissero felici e contentiSu iTunes Movie Store cominciano ad arrivare anche film molto recenti. Uno di questi è Shrek – E Vissero Felici e Contenti. Il film (in vendita a 13,99 euro, per ora niente affitto) è certamente tra i più freschi di sala; è stato infatti distribuito alla fine del mese di agosto, neppure quattro mesi fa e sta arrivando in questi giorni nei negozi specializzati.

La storia di Shrek – E Vissero Felici e Contenti, vede protagonisti tutti gli eroi dei precedenti tre episodi, dall’orco verde più simpatico al mondo alla moglie Fiona, dal Gatto con gli Stivali al Ciuchino. Qui si mette di mezzo, però il perfido Tremontino, un mago di bassa statura che intende vendicarsi di un torto subito in passato giocando un brutto scherzo al povero Shrek, proiettato in un mondo dove non ha mai salvato Fiona e che prevede un finale amaro.

Allo Shrek di E Vissero Felici e Contenti, giunto alla quarta chiamata in scena, continua a non mancare il sarcasmo tagliente su tante pellicole d’animazione del passato che passa essenzialmente per l’eroismo anti-eroico de protagonista, vero segno distintivo della serie. Nonostante il film non abbia forse l’originalità del primissimo episodio e i piccoli grandi personaggi del secondo e il citazionismo corrosivo anti-buonista del terzo, ha tutto quel che serve per piacere ai bambini e agli adulti in equal misura.

Click qui per acquistare