Simpak, novità  per iPod all’Ispo

di |
logomacitynet696wide

Simpak, che produce zainetti “made for iPod” presenta le sue novità  al Ispo di Monaco. Ecco che cosa ha in serbo la casa danese

Apparizione in grande stile per Simpak [sponsor] al recente ISPO di Monaco.

Il nuovo Brand internazionale che propone zaini “per chi pensa giovane” combinando tecnologia e design, duttilità  e moda, torna dalla rassegna tedesca con diversi allori e dopo avere raccolto i favori di visitatori sia per l’originale stand che per i numerosi prodotti innovativi.

Alcune delle novità  presentate hanno riguardato da vicino il mondo di Apple. In particolare enorme successo ed interesse ha suscitato lo zaino iBlaze per i nuovi modelli di iPod. I sacchi erano a disposizione con una nuova gamma colori.

Fari puntati sul ricercatissimo, quasi “fantascientifico” prototipo di zaino ideato solo per iPod Nano il cui nome (ci dicono) sarà  una sorpresa.

Tutti gli zaini di per iPod prodotti da Simpak, come noto, riportano il marchio “Made for iPod” e permettono in un tempo di custodire al sicuro l’iPod e di controllarlo senza estrarlo dallo zaino, grazie ad una bottoniera collocata sullo spallaccio.

In mostra in anteprima lo zaino per il telefono cellulare, una vera comodità  per chi non ne può più di andare a caccia del proprio telefono che squilla e che inevitabilmente è finito sul fondo. Questo particolare modello di zaino Simpak sarà  in vendita entro fine anno.

I prodotti Simpak sono in vendita a Milano presso JCD di Milano e Mascheroni sport di Giussano; sempre a Milano presso i negozi Alderan di via Pascoli 60, viale Blignì 22 e piazza Piola, oltre che presso [email protected] di Via Carducci Ang. Galleria Borella, Ce Group di Piazza Firenze 4 e Mac Point di Viale Certosa 182.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di Simpak. Oppure fare click qui per inviare un messaggio a Simpak Italia ([email protected]) con il subject “Notizia Simpak su Macitynet”