Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sony Ericsson: i primi auricolari intelligenti

Sony Ericsson: i primi auricolari intelligenti

Dimentichiamo le lotte con la tasca per estrarre al volo il cellulare per rispondere a una chiamata o la caccia al lettore MP3 dentro alla borsa per mettere in pausa al volo. Con i nuovi auricolari MH907 presentati da Sony Ericsson è sufficiente indossare uno o tutti e due gli auricolari per eseguire tutte le principali operazioni. Per esempio per iniziare ad ascoltare la musica è sufficiente indossare entrambi gli auricolari, mentre per mettere in pausa la riproduzione è sufficiente togliere un auricolare.

Se utilizziamo i nuovi auricolari MH907 con un cellulare o uno smartphone le stesse operazioni permettono persino di gestire le chiamate in entrata. Mentre ascoltiamo la musica è sufficiente rimuovere i due auricolari e poi posizionarne solamente uno all’orecchio per iniziare a conversare. Una volta finita la chiamata è sufficiente riposizionare all’orecchio anche il secondo auricolare per continuare l’ascolto da dove si era interrotto.

Per illustrare l’ingegnoso funzionamento degli auricolari attivari dal movimento e dal contatto con il corpo, Sony Ericsson ha realizzato un divertente e originale cartone animato che è possibile guardare a partire da questo collegamento. Il prezzo e la data esatta di disponibilità  non sono stati dichiarati all’interno del comunicato stampa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità