Un nuovo trailer di Split/Second per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Uno dei racing game più attesi su iPhone e iPod Touch si mostra in un nuovo video, ricco di esplosioni e derapate all’ultima curva. Negli Stati Uniti il gioco è già disponibile, mentre i giocatori europei sono ancora in attesa del lancio su App Store.

Nell’attesa dell’uscita europea di Split/Second per iPhone e iPod Touch, Disney Interactive ha pubblicato un nuovo e frenetico trailer del suo attesissimo gioco di corse per le piattaforme portatili di Apple. Il gioco, sviluppato in collaborazione con Black Rock Studios, riprende esattamente il concept alla base della versione per Xbox 360 e PlayStation 3: i corridori prenderanno parte a una sorta di reality game, in cui avvincenti gare automobilistiche si svolgeranno su dei set cinematografici allestiti con esplosivi e palazzi pronti a crollare. Riuscire a evitare gli ostacoli e a resistere fino alla fine della gara sarà un’impresa davvero ardua, mentre gli stessi giocatori potranno sabotare gli avversari facendo detonare bombe poste in particolari zone del tracciato.

La versione per iPhone, già disponibile nel mercato statunitense al costo di 6,99$, include tre modalità di gioco: una Season, che permette al giocatore di affrontare lo show televisivo di cui sopra, una gara rapida, con la quale affrontare istantaneamente una qualsiasi delle piste sbloccate, e una modalità multigiocatore, accessibile sia in locale (tramite bluetooth e WiFi) che online.

In calce all’articolo trovate il video appena pubblicato, mentre restiamo in attesa del lancio ufficiale di Split/Second nell’App Store italiano.