Un trailer per Fruit Ninja HD

di |
logomacitynet696wide

Fruit Ninja si prepara ad arrivare su iPad, e per l’occasione gli sviluppatori hanno diffuso un trailer che mostra la nuova grafica e le varie modalità di gioco. L’uscita di Fruit Ninja HD è prevista per questa settimana.

Poco dopo aver comunicato che il suo gioco per iPhone, Fruit Ninja, ha oltrepassato il milione di copie vendute, il team di sviluppo australiano Halfbrick Studio ha diffuso a sorpresa un video che mostra l’appena annunciata versione per iPad. Tuttavia, non si tratta di una semplice versione in alta risoluzione del gioco su iPhone e iPod Touch, ma sono state implementate una corposa serie di novità a e modalità di gioco. Lo schermo più grande del dispositivo permette un approccio molto più intuitivo, frenetico e divertente, che permette ora di fare uso di tutte le dita delle mani.

La novità più rilevante, tuttavia, è rappresentata dalla nuova opzione multigiocatore, che permette a due amici di sfidarsi contemporaneamente sullo stesso schermo, sebbene non si sa ancora se sarà giocabile anche in modalità cooperativa oppure online. Fruit Ninja HD è stato già inviato ad Apple per l’approvazione, quindi la sua pubblicazione sull’App Store dovrebbe avvenire nell’arco di pochi giorni.