Un nuovo cuore per i vecchi Mac

di |
logomacitynet696wide

Molti dei vecchi Mac possono arrivare tutti a 800 MHz o addirittura ad 1 GHz. Sempre più case produttrici di upgrading offrono soluzioni interessati per l’aggiornamento.

Anche i vecchi Mac potranno arrivare ad 1 GHz. A fare il “miracolo”, come sempre, i produttori di schede di aggiornamento.

Secondo alcune segnalazioni, infatti, Sonnet si appresterebbe a rilasciare proprio nel contesto del Macworld Expo una Encore da 800 e 1 GHz compatibile con tutti i vecchi G4 purchè dotati di schede grafica AGP.

Possibilità  di portare a nuovi livelli di prestazioni anche i vecchi PowerMac con PCI. In questo caso si potrebbero toccare gli 800 MHz grazie ad una Crescendo, sempre con processore G4.
Nonostante il sito di Sonnet non riporti ancora nulla al proposito, sempre secondo alcune voci, una conferma arriverebbe da alcuni annunci pubblicitari comparsi sulle pagine di Macworld Magazine che sta arrivando in queste ore nelle edicole americane.

Ricordiamo che solo il mese scorso la concorrente PowerLogix aveva già  annunciato aggiornamenti per G4 sempre da 1 GHz e 800 MHz.