Vodafone conferma: iPhone nella tariffa “Facile”

di |
logomacitynet696wide

Vodafone rinnova la pagina dedicata ad iPhone che ora presenta dettagli tecnici e specifiche. Aggiunta anche una nota che conferma l’inserimento del telefono nella tariffa “Vodafone Facile”

Vodafone rinnova la pagina dedica ad iPhone e aggiunge qualche piccola informazione sui suoi piani per il telefono cellulare di Apple. Lo spazio Web è stato arricchito questo pomeriggio, aggiungendo una nuova sezione “anteprima” con immagini e dettagli tecnici. Nulla di nuovo per chi conosce già  il telefono di Apple, ma sicuramente un “bonus” per chi segue solo distrattamente le vicende della Mela e del suo prodotto più ambito.

Nonostante non ci sia, come accennato, niente di straordinario va annotato il cenno alla tariffa Vodafone Facile che per l’occasione del lancio di iPhone prenderà  il nome di iPhone Vodafone Facile. Fino ad oggi l’operatore era stato molto riservato in materia, anche se Macity già  da lunedì aveva rivelato come l’iPhone sia destinato ad entrare proprio nel piano “Facile”.

Il piccolo “refresh” della pagina dedica ad iPhone coincide con la seconda ondata di mail inviate a coloro che si sono registrati per saperne di più su iPhone.

Grazie della segnalazione a Bruno Federico